Il divertimento fuori dagli schemi sbanca ad EICMA2022

person Pubblicato da: Staff T-Moto list In: EICMA 2023 Sopra:

La rivoluzione iniziata con EICMA2022 continua: scegli di divertirti fuori dagli schemi e unisciti a noi!

Lo abbiamo detto tante volte, lo abbiamo mostrato ad EICMA2022: la rivoluzione Offroad per tutti è appena iniziata e ti invitiamo da subito a farne parte!

Rivoluzione offroad che parte da un'idea: offrire il meglio dei veicoli off-road e on-road in commercio, garantendo un servizio di customer care altamente qualificato, dedicato tanto ai neofiti quanto agli esperti del settore.


Con noi troverai la SICUREZZA di acquistare un veicolo fuori dagli schemi con la garanzia di un servizio post-vendita eccellente.


Tutto è plasmato intorno al concetto di identità e tendenza. Concentriamo il focus sull’esperienza cliente e non solo di mera vendita. Uno shopping immersivo e multisensoriale non solo nell’assortimento ma nell’atmosfera generale dello store.

La nostra filosofia in-store si propaga a tutto il nostro Mondo e fa tendenza: non a caso il nostro stand a EICMA2022 è stato gettonatissimo, considerato uno dei più belli in assoluto e usato, in foto, da numerose testate di settore come corredo multimediale agli articoli online.


"POMPA" IL TUO MEZZO


T-Moto.it è l’unica azienda in Italia con un reparto corse addetto al tuning della tua pitbike e del tuo quad!
Fatti consigliare per la scelta del tuo bolide anche in virtù di future migliorìe ed elaborazioni!


La nostra filosofia è quella del divertimento al di fuori dei soliti concetti, usiamo i social unicamente per condividere le passioni per i nostri bolidi!
Scegli di seguirci sui nostri canali e taggaci sulle le tue foto: per te sconti riservati mai visti!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Entra oppure Resetta la password