TRANSAZIONI SICURE CON SSL

SSL (Secure Sockets Layer) è un protocollo sviluppato per la trasmissione via Internet di informazioni o di documenti privati. Il protocollo SSL crea una connessione sicura tra un client e un server, codificando i dati sensibili trasmessi attraverso la pagina web.

Se una pagina web usa il protocollo SSL, il suo URL inizia con https:// anziché con http://. 

L’http è quello di utilizzo più comune mentre l’https solitamente viene utilizzato quando si richiede un certo grado di sicurezza come in caso di transazioni elettroniche, acquisti online e lettura di messaggi di posta elettronica. I suoi vantaggi quindi sono:

  • protezione dati e sicurezza per clienti
  • diminuzione del rischio di furto di dati
  • lucchetto verde a lato dell’url facilmente riconoscibile per l’utente

A partire da gennaio 2017 GOOGLE (il sito più visitato del mondo), segnalerà le pagine HTTP che raccolgono password o numeri di carte di credito come non sicure, per contrassegnare tutti i siti HTTP come potenzialmente non sicuri, poiché il contenuto del sito potrebbe essere fraudolentemente modificato prima di raggiungere il browser dell'utente.

T-Moto, per proteggere i propri clienti, ha già implementato sul proprio sito e-commerce il certificato SSL emesso dalla CA, per rendere più sicure tutte le transazioni che verranno effettuate.

I NOSTRI METODI DI PAGAMENTO

PayPal

E’ il sistema di pagamento on-line più sicuro e veloce. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard...) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal inoltre tutela le informazioni dell'acquirente.

  • Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.
  • L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
  • In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Bonifico Bancario

Con questo metodo di pagamento verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, prima di poter procedere con la spedizione, dovremo attendere conferma dell’effettivo accredito da parte della banca (normalmente 2/3gg) dell’importo relativo all'acquisto.

Contrassegno (o pagamento alla consegna)

Risulta una procedura molto semplice e sicura che implica la presenza del destinatario al momento della consegna. L'intero importo, con una sovrattassa del 2%, dovrà essere pagato ESCLUSIVAMENTE al corriere.

  • Per importi inferiori a 1000,00 € è possibile pagare il contrassegno con contanti.
  • Per importi superiori a 1000,00 € è possibile pagare il contrassegno contanti o con assegno circolare intestato a T-Moto di Sbaglia Francesca.

Con questo metodo di pagamento, dopo la registrazione dell'ordine riceverete una ulteriore email all'interno della quale dovrete confermare la volontà di pagare l'importo totale al corriere al momento della consegna.

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Entra oppure Resetta la password