CorsediMoto: T-Moto torna ad Eicma: M1TO la nuova gamma pitbike per la GenZ

person Pubblicato da: Staff T-Moto list In: EICMA 2023 Sopra:

T-MOTO S.r.l., online dealer di punta nel settore delle pitbikes e minimoto, torna per il secondo anno consecutivo ad EICMA. Appuntamento dal 9 al 12 novembre (Rho Fiera Milano, Padiglione 11, stand E46), con tante novità. In quest’edizione, infatti, T-MOTO presenterà la sua gamma proprietaria “M1TO – Leggende in Moto”, una linea innovativa di minimoto cross, soluzioni elettriche e trike, pensati per catturare l’entusiasmo della GenZ e delle rispettive famiglie.

Per celebrare la nuova gamma sarà presente in stand, per tutta la durata della fiera, Ilaria Neutro, giovane e conosciutissima influencer nel settore due ruote. T-MOTO le ha dedicato un modello unico ed esclusivo della gamma M1TO, che la talent inizierà ad utilizzare dopo EICMA. La giovane biker non è stata scelta a caso. T-MOTO, brand nato nel 2020 dalla vision di Alfonso Lavia, ha costruito il suo successo rivolgendosi a un pubblico di giovanissimi, anche attraverso il vivace canale Tik-Tok. L’azienda, infatti, è specializzata in Pit-Bikes, Mini-Moto, Quad, Mini-Quad e Buggy, ed offre un’ampia gamma di soluzioni per piloti in erba e per l’intera famiglia.

Leggi L'articolo Completo >>

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Entra oppure Resetta la password