Eicma Effect 2022 - T-Moto sarà parte dell'expo internazionale delle 2 ruote

person Pubblicato da: Staff T-Moto list In: EICMA 2023 Sopra:

Dall'8 al 13 Novembre potrai incontrare lo staff T-Moto all'Eicma, il salone internazionale delle due ruote che si terrà a Milano - Rho-Fiera

Perché venirci a trovare? Ci sono degli ottimi motivi!

Padiglione 11, stand E46

Sono queste le coordinate indispensabili per venirci a trovare e incontrare dal vivo lo staff T-Moto. In questo modo potrai venire a conoscere, di prima mano, il progetto che stiamo portando avanti e che si propone di cambiare, in maniera radicale, il mercato delle due e quattro ruote Offroad.

Una mission ben precisa: avvicinare il grande pubblico alla vita, allo stile, al divertimento off-road sia per grandi che per piccini.

Trasformare, quindi, un prodotto di nicchia in un ambito Status Symbol mainstream.

Il raggiungimento di questo obiettivo passa per un cambio epocale della posizione del commerciante: non più un'istanza che cerca di piazzare quanti più prodotti possibili bensì un vero e proprio consulente, umano e reale, in grado di consigliare al meglio il cliente, porlo nelle condizioni ottimali per poter scegliere il proprio veicolo e trarne il massimo divertimento.

Lo stesso concetto si applica a chi, con T-Moto, decide di fare business.

Agli innovatori, ai dealer in grado di comprendere una filosofia di affiancamento e supporto costante su tutta la filiera, dalla scelta del prodotto al marketing dello stesso, T-Moto offrirà il proprio nome, il proprio marchio, un'esperienza ventennale e un supporto incondizionato a 360° su territorio Italiano e, successivamente, estero.

Pitbikes, quad, veicoli elettrici, cross per grandi e bambini sono pronti a diventare parte della vita di tutti i giorni della famiglia italiana grazie a T-Moto.

Vuoi aiutarci a cambiare le cose?

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Entra oppure Resetta la password