CORONA RACING IN ALLUMINIO VOLT 420 - 43 DENTI NERA

44,85 €
Tasse incluse
Salta la registrazione utilizzando il tuo account social
Accedi con Facebook    
Cosa aspetti? Entra ed Acquista su T-Moto!
Leggi recensioni

Sapevi che tutte le parti a controllo numerico Volt Racing Parts sono realizzate in alluminio di alta qualità, che non solo conferisce loro un aspetto piacevole, ma consente anche loro di affrontare i vincoli più difficili? Con le parti in alluminio anodizzato Volt Racing Parts, puoi trasformare la tua Pit Bike in una moto da corsa!

Questa corona è realizzata in alluminio 7050 tagliato nella massa, si monta su mozzi da 76 mm. Ha ricevuto un processo di anodizzazione di alta qualità, che offre una maggiore resistenza all'usura e alla corrosione del sale. Il suo colore durerà più a lungo ed è molto più bello di altri tappi in alluminio. La distanza di fissaggio per le viti a corona è di 92 mm. Con questa corona sei pronto per la competizione!

  • Corona in alluminio tagliata in massa
  • Utilizzato in concorso
  • Anodizzazione di alta qualità che dura nel tempo

DIMENSIONI:

  • Numero di denti: 43
  • Passo della catena: 420 (6,5 mm di spessore)
  • Distanza tra le viti di fissaggio: 92mm
  • Diametro interno: 76mm

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Calcolo del rapporto di trasmissione:

la maggior parte dei motocicli adotta spesso un rapporto originale troppo a lungo. Su un circuito, ad esempio, deve essere più corto. Per accelerare il più rapidamente possibile, mantenendo una buona velocità massima, è necessario scegliere un rapporto diverso da quello originale, vale a dire ottimizzare la riduzione cambiando i denti dell'ingranaggio di uscita del cambio o della corona.

Mettere una corona più piccola o una corona più grande (rispetto all'originale) darà più accelerazione ma una velocità massima più bassa (il motore raggiungerà prima la sua velocità massima).

Dovresti sapere che un dente in meno sul pignone equivale a 3 denti in più sulla corona.

Attenzione! Più riduci la dentatura del pignone o aumenti quella della corona, più la moto diventa nervosa e più perde alla massima velocità.

Il montaggio di un pignone di grandi dimensioni o di una corona piccola fornisce una maggiore velocità massima ma indebolisce l'accelerazione.

L'obiettivo di qualsiasi modifica al rapporto originale è quello di dare più affidabilità al tuo motore. Secondo il rapporto originale, si può facilmente avere un'idea delle modifiche facendo un calcolo percentuale.

smx5271
99 Articoli
 

Tempi di Consegna: ordine evaso entro 24 ore e solitamente consegnato entro 3/4 giorni lavorativi

 

Spedizione: tramite corriere oppure ritiro presso i nostri punti vendita

 

Pagamento: in contrassegno con contanti alla consegna o tramite Bonifico / Paypal

Hai comprato questo prodotto??
Non ci sono recensioni al momento.

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Entra oppure Resetta la password