CORONA 420 IN ALLUMINIO YCF 5 FORI 41 DENTI NERA

44,85 €
Tasse incluse
Salta la registrazione utilizzando il tuo account social
Accedi con Facebook    
Cosa aspetti? Entra ed Acquista su T-Moto!
Leggi recensioni

Questa corona proviene dalla produzione della fabbrica YCF. Vi proponiamo  una selezione di componenti da corsa di fascia alta di YCF Riding, qualità dell'alluminio CNC. Questi componenti vengono utilizzati dai piloti ufficiali YCF.

Consigliamo un pignone di uscita del cambio da 13 o 14 denti per prestazioni migliori. Con il pignone a 14 denti, questa configurazione è la più utilizzata ed è ottimale per un rapporto allungo/ accelerazione equilibrato. Con il pignone a 13 denti, avrai un guadagno di potenza a bassi regimi, ideale per giri veloci e utilizzo su terreni da cross!

Dubbi sulla possibilità di montare un kit catena potente sulla tua moto Dirt? Il nostro team sarà felice di aiutarti, quindi non esitare a contattarci telefonicamente / via e-mail o sui social network!

DIMENSIONI:

  • Diametro: 75 mm
  • Interasse di fissaggio: 92mm
  • Nessuna catena: 420

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Calcolo del rapporto di trasmissione:

la maggior parte dei motocicli adotta spesso un rapporto originale troppo a lungo. Su un circuito, ad esempio, deve essere più corto. Per accelerare il più rapidamente possibile, mantenendo una buona velocità massima, è necessario scegliere un rapporto diverso da quello originale, vale a dire ottimizzare la riduzione cambiando i denti dell'ingranaggio di uscita del cambio o della corona.

Mettere una corona più piccola o una corona più grande (rispetto all'originale) darà più accelerazione ma una velocità massima più bassa (il motore raggiungerà prima la sua velocità massima).

Dovresti sapere che un dente in meno sul pignone equivale a 3 denti in più sulla corona.

Attenzione! Più riduci la dentatura del pignone o aumenti quella della corona, più la moto diventa nervosa e più perde alla massima velocità.

Il montaggio di un pignone di grandi dimensioni o di una corona piccola fornisce una maggiore velocità massima ma indebolisce l'accelerazione.

L'obiettivo di qualsiasi modifica al rapporto originale è quello di dare più affidabilità al tuo motore. Secondo il rapporto originale, si può facilmente avere un'idea delle modifiche facendo un calcolo percentuale.

smx28801
100 Articoli
 

Tempi di Consegna: ordine evaso entro 24 ore e solitamente consegnato entro 3/4 giorni lavorativi

 

Spedizione: tramite corriere oppure ritiro presso i nostri punti vendita

 

Pagamento: in contrassegno con contanti alla consegna o tramite Bonifico / Paypal

Hai comprato questo prodotto??
Non ci sono recensioni al momento.

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Entra oppure Resetta la password