CNV Motoasi: si avvicina il GP di Abruzzo

person Pubblicato da: T-Moto list In: Novità ed Eventi Sopra:

Il Pilota del team T-Moto, Alessandro Blando, è pronto a dare battaglia nella seconda prova del Campionato Nazionale Velocità!

La seconda prova del Campionato Nazionale Velocità - divisione Centro - Motoasi.it sta per iniziare e noi non vediamo l'ora!

Gran Premio D'Abruzzo CNV: Dove, Come e Quando

La seconda prova del Campionato Nazionale Velocità si terrà al Circuito D'Abruzzo presso Ortona (CH) a partire da Sabato 22 Maggio.

Come per tutte le prove del campionato è previsto un sabato di Warm Up una domenica con Qualifiche e due Manche di Gara.

Il Team T-Moto

Alessandro Blando e la sua Kayo TT 160 sono pronti a dare battaglia. Per l'esperto pilota calabrese sarà la prima prova dell'anno.

Alessandro ha preparato scrupolosamente la gara e il suo veicolo e noi tutti siamo davvero molto elettrizzati all'idea di vederlo correre per il nostro team!

GUARDA IL GP IN STREAMING

Il nostro consiglio è ovviamente quello di recarvi presso il Circuito D'Abruzzo per vivere due giorni di emozioni molto intense (e tifare Team T-Moto!).

Per tutti coloro che sono impossibilitati a seguire la gara dal vivo ci sarà una diretta streaming fornita dall'organizzatore attravero i propri canali:

APP PER iOS - APP PER ANDROID - FACEBOOK

Campionato Velocità Motoasi - Seconda Prova

Ricapitolando: è tutto pronto per la seconda prova del CNV Motoasi Divisione Centro Italia. Il nostro team e il nostro pilota ci saranno: e tu?

Ci vediamo Sabato per il GP sul posto o in streaming!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Entra oppure Resetta la password